Da mossa a riccia, la trasformazione tutta naturale!

0
4081

Logo tagli capelli ricci I LOVE RICCIO

Sei una mossa e vorresti diventare riccia? Leggi le prossime righe e scoprirai come ti aiuta I Love Riccio per raggiungere il tuo obiettivo!

Nelle nostre sezioni abbiamo parlato il 90% delle volta di “trucchi”e comportamenti che sarebbe opportuno adoperare per mantenere i propri ricci definiti, sani e soprattutto sempre al top!

Abbiamo però effettivamente trattato molto poco quali accorgimenti potrebbe fare invece una NON RICCIA per ottenere quei boccoli che tanto sogna ad occhi aperti per incorniciarle il viso.

Marika leggermente mossa prima del trattamento

Bene, se tu sei far queste ti invitiamo a proseguire su questo nostro articolo!

Con I LOVE RICCIO infatti oggi è possibile passare dal mosso al riccio senza utilizzo alcuno di trattamenti troppo aggressivi come piastre arriccia-capelli!

Se ci leggi ormai da tempo dovresti ormai sapere che noi siamo assolutamente contrari a tutti quei trattamenti artificiali e aggressivi per i capelli che invece, talvolta con troppa facilità, vengono eseguiti negli altri saloni, come se le povere clienti fossero delle cavie:-/

Ecco perché, anche in un caso difficile come quello di una lievemente mossa che vuole diventare riccia, abbiamo messo a punto alcuni step essenziali per fare tutto in maniera ASSOLUTAMENTE NATURALE.

Marika riccia dopo il trattamento

Ecco quali:

1- Il primo è sicuramente un buon taglio, e in questo caso il metodo XCURL ci viene incontro. Se vuoi sapere di più sulla nostra specialità leggi qui

2- Il secondo è il metodo del Clipping tanto efficace quanto facile da eseguire

3 – il terzo è un buon Styling , e per questo ci vengono incontro molti buoni prodotti I Love Riccio per definire i ricci

4- Infine, il quinto è il metodo dello Scrunching , che abbiamo più volte citato nei nostri articoli

Curiosa di sapere come??

Allora non perderti il nostro video :

Siamo sicuri che dopo la visione del video correrai subito da noi e potrai finalmente essere una riccia in modo assolutamente NATURALE!