E dopo il Booster Idratante… Ecco a voi il Booster volumizzante!

0
339

Ecco a voi il Booster volumizzante: una manna per i tuoi ricci!!

Logo tagli capelli ricci I LOVE RICCIO

Ciao a tutte le ricce e/o i ricci in ascolto!

Se vi è sembrata molto utile la nostra ricetta esclusiva contro i ricci poveri di definizione e secchi del trattamento Booster Idratante, allora non potete davvero perdervi anche questo articolo!

Oggi infatti vogliamo parlarvi di un’altra soluzione infallibile per combattere, stavolta, l’annosa problematica dei ricci privi di volume, schiacciati e che non riescono ad emergere in tutto il loro splendore.

Si tratta di un altro trattamento brevettato esclusivamente I Love Riccio, decisamente una manna per i vostri ricci: il Booster Volumizzante.

Dedicato soprattutto ai ricci fini con poco volume, è molto efficace e lo potrete, come sempre, sperimentare in prima persona, lasciandovi coccolare un po’, presso i nostri saloni.

Booster volumizzante preparazione Giovanni

Come il Booster Idratante anch’esso contiene moltissimi ingredienti emollienti e idratanti, e in particolare:

  • Booster cream = una crema super emolliente e ammorbidente pensata apposta per i ricci
  • Burro di Karatè
  • Olio di Carota
  • Olio di Jojoba
  • Olio di Cocco
  • Olio di Avocado
  • Mousse Proteica = una “golosa” mousse ricca di proteine per nutrire a fondo il capello, renderlo più forte e, di conseguenza, facilitarne il volume.

“Mixati” adeguatamente con sorprendente e invitante “Effetto Milkshake”, questi ingredienti sono in grado di restituire ai vostri capelli tutto il volume perduto, senza eccessi e soprattutto mantenendo un precisa definizione del riccio.
Inoltre, non appesantiranno i vostri capelli ma agiranno dall’interno, volumizzando ogni riccio e idratandolo, senza, quindi, lasciare nessun spiacevole residuo, come capita per altri genere di oli, in superficie!

Curly girl foto 8

Vi aspettiamo direttamente da noi a Milano, Roma o Bologna!
A presto!