Tagli Capelli Ricci Medi

VALORIZZA I TUOI RICCI CON IL GIUSTO TAGLIO!

Tagli medi ricci che valorizzano il tuo viso

Logo tagli capelli ricci I LOVE RICCIO

Se è vero, come dice un famosissimo aforisma latino, che «la verità sta nel mezzo» e tu ne sei effermamente convinta, allora la soluzione più adatta a te è sicuramente un taglio medio riccio.

I tagli medi ricci sono una validissima alternativa per chi non vuole osare troppo ma allo stesso tempo vuole comunque dare un piccola svolta alla propria capigliatura.

Tagli ricci medi cliente

Quelli più gettonati sono sicuramente i tagli scalati perché permettono di gestire meglio i ricci, evitando di appesantire troppo i capelli soprattutto per chi ha a che fare con ricci molto folti. Grazie ad un taglio medio riccio ad hoc puoi dare un aspetto molto più leggero alla chioma e soprattutto bilanciare tra peso e volume in maniera naturale.

Attenzione però a non esagerare con la scalatura! il rischio che si corre con una scalatura troppo profonda è il formarsi di spiacevoli “scalini” eccessivamente marcati e che quindi porterebbero all’immediata conseguenza di capelli troppo gonfi….per intenderci “effetto mongolfiera”….

Vista quindi la delicatezza dell’argomento, il nostro consiglio è di rivolgersi ad un professionista del taglio, così da non incorrere in spiacevoli conseguenze.

Con I love riccio puoi stare tranquilla! Ancora una volta ci viene incontro il metodo XCURL e anche in questo caso sarà indispensabile tagliare i capelli da asciutti per capire bene le lunghezze ed evitare di osare troppo con le forbici arrivando ad un taglio corto…..

Tagli medi ricci: prima e dopo

Il capello bagnato infatti può ingannare! Pensa che spesso si allunga addirittura del doppio rispetto a quando è asciutto!

Con il nostro metodo sarà possibile togliere volume e alleggerire la chioma ma anche creare linee particolari e creative o tagli asimmetrici.

Non sai che taglio fare? Niente paura! I tagli di lunghezza media sono tanti: più corti dietro e lunghi davanti, con o senza frangia, irregolari come hanno scelto di fare anche alcune della pop star più famose al mondo (Rihanna in primis) ma anche pari.

Si perché anche i tagli pari, sebbene più “bistrattati” rispetto a quelli scalati, sono comunque una possibile soluzione al proprio desiderio di rinnovamento. Basta fare qualche accorgimento per evitare che si crei l’effetto “piatto” ed è fatta!

Banner metodo di tagli capelli ricci x-curl

In questa sezione potrai trovare tante idee e immagini sui tagli medi ricci che fanno per te e grazie ai nostri consigli post-taglio, i tuoi capelli saranno perfetti con poche e semplici mosse.

Dunque al via anche con i tagli medi ricci, per cominciare! Se poi dovessi accorgerti in seguito che in realtà le “mezze misure” non ti bastano più, puoi sempre propendere per un taglio più radicale prendendo magari come spunto i tagli capelli ricci corti 2015.

Vedrai che alla fine troverai sicuramente il taglio che fa per te!

Articoli su Tagli Capelli Ricci

Articoli scelti per te

Tagli capelli ricci medi 2015

Hai scelto un taglio medio perché ami le mezze misure e preferisci non rinunciare al volume per non apparire troppo "scoperta"? Solitamente questa è l'opzione prediletta di quelle donne...