Tagli Capelli Ricci Corti

VALORIZZA I TUOI RICCI CON IL GIUSTO TAGLIO!

Tagli corti ricci che valorizzano il tuo viso

Hai deciso di dare una radicale sforbiciata ai tuoi capelli perché credi che il momento opportuno sia giunto?

Se non hai paura dei cambiamenti, il suggerimento è trovare il taglio corto riccio più adatto a te e soprattutto alla tua forma del viso!

Due tagli ricci corti

Che tu abbia un viso tondo, ovale o lungo non importa, esistono tanti tipi di tagli che possono valorizzarlo al meglio.

I love riccio propone diversi tagli corti ricci che potrebbero finalmente porre fine allo stress del tenere costantemente i capelli legati durante la stagione estiva per evitare di sudare, offrendoti un taglio sbarazzino, fresco e molto facile da gestire.

Lo fa offrendoti un taglio sbarazzino, particolare, “fresco” e soprattutto molto facile da gestire.

Per farlo, I love riccio utilizza il metodo X-CURL, caratterizzato da precisione e creatività, ideale per valorizzare il capello riccio corto, adattarlo alla propria personalità e soprattutto tenerlo sempre perfettamente in ordine anche dopo il taglio, con pochi e facili accorgimenti.

Inoltre, cosa non irrilevante, prima del taglio, noi valuteremo, tenendo ben presente che le tipologie di riccio sono diverse, tutte le possibili varianti del riccio nel momento in cui si accorcerà come ad es.  l’ondulazione, i volumi, la forma che prenderà la nuova linea intorno al viso ecc…

I tagli corti ricci saranno tra l’altro eseguiti rigorosamente a capelli asciutti, una regola d’oro per le ricce, perché permette di capire esattamente cosa si sta tagliando e la lunghezza reale che si sta eliminando.

Insomma una vera e propria rivoluzione!
I tagli corti ricci che puoi fare sono tanti: dai tagli asimmetrici, per esempio corti dietro e lunghi davanti, fino ad arrivare a tagli cortissimi e comunque sempre molto femminili!

banner tagli capelli corti

Preferisci invece un taglio davvero radicale perché sei una persona che non ama le mezze misure? Benissimo! Esistono addirittura tagli corti ricci rasati in parte o comunque molto corti, basterà indicarci bene quello di cui necessiti e noi faremo il possibile per esaudirlo.

Inoltre un altro importante beneficio è che potrai finalmente scongiurare la malefica “coppia” ricci e crespo perché, a seguito del taglio, comodamente a casa, avrai modo di mettere in pratica i tanti consigli sulla cura dei capelli ricci che ti proporremo al fine di rendere i tuoi ricci unici e perfetti.

Shop tagli capelli ricci - e-commerce I love Riccio

Ti abbiamo convinta a tagliarti i capelli da noi?

Non ancora? Ecco un piccolo”antipasto”a quello che propone I love riccio.
Qui trovi alcune immagini che possono sicuramente rendere al meglio l’idea delle molte possibilità che esistono per tagliarsi i capelli con un taglio corto riccio. Buona visione!

Articoli su Tagli Capelli Ricci

Articoli scelti per te

5 consigli per i capelli corti ricci

Capelli ricci corti: 5 consigli salva-vita!

Care Curly girls, oggi vorremmo dedicarci ai capelli ricci corti, una tipologia di taglio che si tende ad affrontare meno, forse perché la maggior parte delle donne ricce tende...

Tagli capelli afro corti

Tagli corti afro con crestino centrale, rasati... Lo sapevi che i capelli afro, al contrario di come magari si pensa, si possono adattare davvero ad una miriade di tagli corti...

Tagli capelli corti ricci asimmetrici

Alla scoperta dei tagli asimmetrici ricci Dei tagli capelli ricci corti abbiamo accennato già numerose tipologie, lunghi davanti e corti dietro, molto corti eppure femminili , ma non ci siamo...