Capelli molto secchi e privi di tono? ILoveRiccio ti svela la sua ricetta definitiva

0
160

Hello Curlies Girls!

Oggi vogliamo parlarvi di una soluzione infallibile per combattere il fenomeno dei capelli ricci ed eccessivamente secchi.

Si tratta di un trattamento brevettato esclusivamente I Love Riccio che, se verrete a trovarci nei nostri saloni, potrete sperimentare in prima persona.

Parliamo di Booster, un trattamento super idratante, che viene creato, come una vera e propria “ricetta” in base alla tipologia di riccio che abbiamo davanti.

Esso contiene diversi ingredienti, tutti super emollienti e idratanti, tra cui burro di Karatè, burro di Cocco, olio di carota, e Jojoba.

Booster idratante preparazione Giovanni

L’obiettivo è quello di ridare ai ricci elasticità, volume e definizione,  riconducendoli alla loro condizione naturale.

Il trattamento, per via della sua formulazione molto ricca, è indicato, in particolare, per quei ricci che hanno subito decolorazioni, schiariture o tinte , sfilature o trattamenti chimici a causa di cui ne sono usciti fortemente indeboliti.

L’ “identikit”, quindi, che andremo a curare è quello di un capello che ha perduto la sua struttura proteica e che, pertanto, va aiutato a riacquistarla .

Booster idratante preparazione Eleonora

Il risultato del nostro esclusivo trattamento Boooster, nell’immediato, sarà, quindi, quello di  un riccio più corposo e resistente che, essendo super idratato, finalmente sarà in grado di crescere senza correre il rischio di spezzarsi o indebolirsi ancora.

Curiose di sapere come eseguiamo esattamente il trattamento?

Allora guardate il nostro video qui sotto! Vedrete che vi verrà “l’acquolina in bocca” e sarete impazienti di provare il nostro gustoso “Cocktail” anche dal vivo!! Una manna, decisamente, per i vostri bei ricci, “assetati” di cure e, soprattutto, di ingredienti genuini e naturali!