Scopriamo insieme lo staff I Love Riccio: Giovanni

0
614

Le presentazioni dello staff I Love Riccio proseguono e oggi vorremmo parlarvi di Giovanni, neo-arrivato nel gruppo e scelto per la sua expertise nella cura e nel benessere dei capelli ricci.

Giovanni ha intrapreso la carriera di parrucchiere ormai diversi anni fa, spostandosi in giro per l’Italia fino ad arrivare a Milano.

giovanni staff IloveRiccio

Ed è proprio a Milano che ha trovato quello che cercava: una realtà esclusivamente dedicata all’universo dei ricci, che da subito lo ha intrigato e molto affascinato.

Vuoi perchè Giovanni è per primo un “riccio original”, vuoi perché è un ragazzo molto curioso ed intraprendente, in breve tempo è entrato a far parte dello staff I Love Riccio e tuttora è tra coloro che vi accoglieranno quando verrete nei nostri saloni a farvi coccolare un po’ i capelli.

Non a caso, il motto di Giovanni è: «Amare il vostro riccio è il mio capriccio!», frase che denota immediatamente la sua passione per i ricci.

Concludiamo questo articolo lasciandovi un interessante suggerimento proprio da parte di Giovanni che sicuramente vi sarà molto utile! Buona lettura:

«Ciao a tutti, ecco oggi il mio consiglio per voi:

Se vedete che vostri capelli si spezzano sulle punte, vuol dire che è arrivata l’ora di aumentare la vostra idratazione perchè i vostri ricci stanno soffrendo! A questo proposito, il metodo L.O.C è la soluzione perfetta per voi. Ma come eseguirlo nel migliore dei modi per ottenere il massimo dell’efficacia? Ecco qualche “trucco” del mestiere:

A capelli bagnati, dividete in sezioni orizzontali la chioma, meglio se le sezioni sono di circa 3 cm, e per ogni ciocca applicate: 3 gocce di olio di cocco e 1 cucchiaino di gel vegetale idratante.
Successivamente, massaggiate bene dalle radici alle punte e passate alla sezione successiva.
Alla fine, dopo aver operato così su ogni sezione, tamponate con un panno in microfibra e asciugate con diffusore senza mai toccare i ricci, vedrete che sorpresa!
A Presto!
Giovanni »