Scopriamo insieme lo staff I Love Riccio: Eleonora

0
3339

I Love Riccio è lieto di impiegare alcune pagine del sito per far conoscere in maniera approfondita al pubblico lo staff che, instancabilmente da anni, affianca Fulvio Tirrico nella sua avventura di esperto in taglio, cura e acconciatura dei capelli ricci.

Si perché quando verrete in salone, ad accogliervi oltre a Fulvio ci saranno i nostri esperti di capelli ricci, pronti a soddisfare ogni vostra richiesta e a dare preziosi consigli.

Pronti per conoscerli? Perfetto!Cominciamo!

Oggi in particolare vi vogliamo parlare di Eleonora, specializzata nella gestione dei capelli ricci e in tecniche di colorazione.

eleonora

Selezionata tra più di 30 candidati, è stata scelta per la sua grande passione verso questo mondo, per la sua sua incredibile capacità logistica e propensione al bello.

Dopo aver ottenuto la certificazione per eseguire il taglio X-Curl, Eleonora si è dedicata all’approfondimento della conoscenza di tutte le tipologie di capelli ricci e delle diverse tecniche di styling che ognuna di queste richiede.

Esperta in colorazione e schiariture, Eleonora, è riuscita, in un’esperienza di ben 5 anni con I Love Riccio, a raggiungere una professionalità tale da soddisfare ogni esigenza di colorazione specifica per capelli ricci.

Non a caso infatti, è ufficialmente responsabile della formazione dei nuovi arrivati insieme a Francesco, altro prezioso componente del nostro staff che prossimamente vi andremo a presentare.

Presente anche all’evento l’Oreal per la Fashion Week , Eleonora ha dato più di una volta mostra della sua incredibile professionalità nell’eseguire il taglio XCurl sucitando l’acclamazione generale da parte di tutte le blogger invitate. Il suo motto è “I ricci non fanno parte di me ma loro mi hanno scelta!”

Insomma un vero e proprio portento a cui vale la pena sicuramente affidarsi perchè state certi che sarete in buonissime mani!!!!!!!

Prima di salutarvi, lasciamo qui sotto un piccolo consiglio direttamente da parte di Eleonora per aiutarvi nella cura e nell’idratazione dei capelli ricci:

«Volete trasformare il semplice balsamo in un impacco nutritivo profondo? Allora leggete questo mio consiglio:

Mettete in una bacinella due cucchiai di balsamo, aggiungeteci un cucchiaino di olio di cocco e applicate il prodotto a capelli quasi asciutti, prima di fare lo shampoo.

Questa tecnica non è altro che il Pre poo, e serve ad idratare a fondo i ricci …essendo asciutti i ricci assorbiranno molto prodotto e rimarranno morbidissimi per giorni! Provare per credere!

A presto!

Eleonora »