Per asciugare i tuoi ricci scegli il phon a Ioni Parlux ALYON®!

0
527

Se ci segui da tempo saprai meglio di chiunque altro che asciugare i capelli ricci all’aria aperta è una valida alternativa al phon, soprattutto se quest’ultimo non è professionale.

In questo modo si riduce il crespo, i boccoli sono più definiti e soprattutto si evita che i capelli si spezzino o si rovinino, problematica che emerge soprattutto qualora si utilizzi un phon eccessivamente caldo o inadatto.

Ma che fare se si è in pieno inverno, se magari si è soggetti a patologie come la cervicale, che insorge proprio a capelli umidi o bagnati per troppo tempo o se, semplicemente, la nostra preferenza, magari anche per volumizzare al meglio la chioma, è la phonatura?

La risposta è molto semplice: SI USA IL PHON! Attenzione però…. non un phon qualsiasi e ovviamente non in maniera scorretta!

Ti starai, a questo punto, chiedendo cosa intendiamo e in che modo… Niente paura te lo spieghiamo subito.

In commercio esistono tantissimi phon ma non sono tutti uguali! Spesso il phon classico, senza alcuna specificità, non è proprio la soluzione giusta anche se, talvolta, può sembrare la più economica. Perché? La risposta è molto semplice… un phon che non presenti dei materiali  e degli accessori adeguati, rischia di essere più un danno che una soluzione per i tuoi capelli ricci.

Come riconoscere dunque il phon giusto?

Ecco alcuni “plus” da non sottovalutare che, se presenti nel phon, ne migliorano decisamente le prestazioni:

1) Tecnologia IONIC
Un phon dotato della tecnologia Ionic riduce l’elettricità statica del capello, inoltre lo rende più lucido e luminoso. Gli IONI attaccano i batteri della cute e ossigenano cuoio capelluto e capelli.

2) Tecnologia Eco-friendly
Un phon programmato per il risparmio energetico e che ha una massima durata, sicuramente è una soluzione più ecologica e soprattutto “amica” del tuo portafoglio, specialmente se ti lavi i capelli tutti i giorni.

3) Il diffusore

Un phon dotato di diffusore è davvero il phon più consigliato per i capelli ricci, perché aiuta moltissimo nella piega e rende il giusto volume ai capelli.

Le prime due condizioni potrebbero davvero rivoluzionare il tuo modo di asciugare i capelli, la terza, invece, non ci stancheremo mai di dirlo, per una riccia, dovrebbe essere quasi obbligata.

Detto ciò, passiamo ora invece a quello che vorremmo consigliarti noi… un prodotto che difficilmente troverai nella grande distribuzione perché racchiude, in una sola soluzione TUTTE E 3 LE CARATTERISTICHE che abbiamo enunciato prima ovvero:

1) Tecnologia a Ioni

2) Tecnologia Eco-friendly

3) Diffusore (presente anche se separato dal phon e quindi da abbinare)

Si tratta dell’ultimo nato della famiglia Parlux, nostro brand partner e leader nel settore degli asciugacapelli professionali da oltre 40 anni e, per questo, utilizzato nei nostri saloni e presente sul nostro e_commerce.

Scatola ALYON color giada

Stiamo parlando di Parlux ALYON®, già best seller 2018, oggi disponibile nella nuova versione color giada, una veste estremamente preziosa che, a seconda della luce, passa dal giallo al verde sino ad arrivare a sfumature di blu.

Questo phon, oltre a soddisfare pienamente qualsiasi esigenza tecnico-professionale, non a caso è il più utilizzato dagli Hair Stylist, sintetizza, in un unico prodotto, innovazione e alte funzionalità grazie al suo motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt che garantisce una durata di ben 3.000 ore.

Parlux ALYON®, si basa, infatti, su un sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, i quali hanno il potere di eliminare l’elettricità statica permettendo così di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e luminosi.

Non solo, il phon è dotato anche del dispositivo “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patent Pending) che trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio così molto più pulito ed efficiente nel tempo.

Al phon è possibile aggiungere il diffusore specifico del modello, Diffusore Alyon, per avere poi tutte le “carte in regola” per un’asciugatura perfetta.

Phon Parlux Aylon HFS giada

La scelta quindi più completa, che racchiude in un unico prodotto, quello che, altrimenti si dovrebbe ricercare in almeno due.

Ecco le sue caratteristiche nello specifico:

Vantaggi:

  • Motore K-ADVANCE PLUS®, Maggiore potenza e conseguente maggiore durata della piega. Estremo comfort d’uso grazie a Interruttori “soft” per un utilizzo ancora più gradevole
  • Durata: 3.000 ore – Portata d’aria: 84 m3/h
  • Potenza: 2.250 Watt
  • Corpo anteriore “Anti-riscaldamento”
  • Sistema cattura capelli “HFS – Hair Free System”
  • Aria fredda istantanea azionata da microswitch
  • 2 velocità – 4 temperature
  • Eco-friendly

Parlux Aylox foto

I principi:

Gli ioni contribuiscono a rinforzare i capelli riducendo il sebo del cuoio capelluto (ideale anche nel post-trapianto per la pulizia della cute lesa). Inoltre, grazie allo speciale erogatore di ioni negativi è possibile pulire in profondità i follicoli.

Azione:

L’energia benefica degli ioni attacca i batteri della cute e, allo stesso tempo, ossigena la cute rinforzando le capacità di resistenza dei capelli. Giorno dopo giorno, come ogni altro tessuto e organo, i capelli sono danneggiati da fattori interni ed esterni che ne compromettono la salute. Smog, UV, stress, il tempo che passa, tinture e prodotti molto aggressivi deteriorano la struttura dei capelli fino a determinare vere e proprie patologie come alopecia e calvizie.

Grazie ai numerosi test effettuati presso i migliori hair-stylist, Parlux ALYON®, è dotato di interruttori ergonomici per un miglior comfort d’uso e inoltre garantisce un’asciugatura super veloce.

Utilizzo:

L’uso quotidiano del phon ogni volta che asciughi i capelli è l’ideale per “coccolare” la tua chioma riccia e preservarla dai danni tipici degli altri phon, favorendone la corretta ricrescita.  L’uso costante è importantissimo e fondamentale per il raggiungimento dei benefici.

Vuoi saperne di più? Guarda il VIDEO che abbiamo preparato:

Risultati:

Usando il nuovo Parlux ALYON®, ogni asciugatura avrà lo stesso identico risultato di quella risultante da una seduta dal parrucchiere e garantirà ai tuoi capelli ricci di essere trattati nel migliore dei modi. Grazie, infatti, anche alla disponibilità di 4 temperature differenti, tra cui anche quella ad aria fredda, eviterai i tipici rischi dei phon a temperature troppo elevate come crespo e danneggiamento delle cuticole.

Ti abbiamo convinto? Se la risposta è sì, ti invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni riguardo al phon Parlux ALYON®, che è disponibile sul nostro E_Commerce.

Supercurly Booster

PARLUX ALYON

Il Parlux ALYON® è il nuovo punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, il risultato di oltre 40 anni di PARLUX nel settore degli asciugacapelli per parrucchieri.

Acquistalo qui

A presto!

Lo Staff I Love Riccio