L’estate sta arrivando! Non dimenticare il Kit Solare I Love Riccio!

0
83

E anche quest’anno, finalmente, dopo un sacco di “falsi allarmi” e dopo diversi episodi di “freddino” del tutto inusuale per i mesi di maggio e di giugno, finalmente le giornate calde e soleggiate che si stanno manifestando in questi giorni, ci annunciano che, tutto sommato, anche quest’anno l’Estate arriverà:

Quale allora momento migliore per ricordarvi, come di consueto, il nostro Kit Solare I Love Riccio?

L’abbiamo detto più volte e non ci stancheremo mai di ricordarlo, l’Estate, per le ricce e i ricci, è tanto bella quanto pericolosa per i loro capelli!

Questo perché salsedine o cloro, raggi UV e intense e prolungate esposizioni al sole mettono a dura prova i ricci e rischiano di seccarli troppo e debilitarli.

Urge così un trattamento ad hoc, che aiuti i capelli a superare i caldi mesi estivi senza troppi “spargimenti di sangue” 🙂

Il nostro Kit solare I Love Riccio è la soluzione! Quindi, vi invitiamo a leggere le prossime righe: se ancora non lo conoscete è forse venuto il momento che prendiate qualche appunto e che, se interessate, lo acquistiate immediatamente dal nostro shop online o nei nostri saloni.

Composizione Kit:

Il Kit si compone di uno Shampoo ultra-delicato protettivo e idratante  a base di Argan, Macadamia e Jojoba e di un olio spray a base sempre di Macademia, Argan e Jojoba che, insieme ad altre sostanze nutritive e protettive, vi aiuterà, grazie a nebulizzazioni quotidiane, a prevenire i danni causati dal sole!

Come Usarlo
Detergere i capelli distribuendo lo shampoo Sun Defence uniformemente su tutti i ricci ed emulsionando. Dopo qualche secondo, risciacquare abbondantemente.

Lo shampoo eliminerà i residui dannosi di cloro e salsedine e, grazie alla sua formulazione, renderà i ricci morbidi ed elastici.

A capelli asciutti invece, sicuramente la mattina prima di esporsi al sole, ma anche a più riprese nel corso della giornata, spruzzare un quantitativo sufficiente a nebulizzare tutti i ricci di olio Curl Elisir.
I Ricci in questo modo saranno schermati dal sole, il colore durerà di più, non si disidrateranno e, soprattutto, manterranno la loro elasticità evitando doppie punte e rotture.
NB. Curl Elisir è perfetto anche come finishing per dare forma ai capelli dopo il lavaggio e anche durante tutto l’anno per proteggere i ricci dal cloro della piscina.

Ragazza al mare

Speriamo che questi nostri consigli siano per voi utili e che il nostro Kit Solare vi aiuti a non temere più i danni del sole, facendovi vivere con maggiore tranquillità le prossime vacanze! Intanto, v’invitiamo a seguirci sul nostro portale per scoprire, nei prossimi giorni, altri nuovissimi prodotti I Love Riccio!

Alla prossima!
Lo staff I Love Riccio