Compra i nuovi KIT I Love Riccio: aiuterai la ricerca sul Diabete!

0
96

Per chi ci legge periodicamente, la scorsa settimana vi abbiamo parlato (articolo qui) del contributo che I Love Riccio e, in particolare, Fulvio Tirrico ha deciso di dare alla ricerca sul Diabete, una malattia di cui oggi si può anche morire se non presa in tempo e non curata adeguatamente.

Per dare un aiuto concreto alla ricerca, il marchio I Love Riccio sta mettendo a punto una serie di iniziative mirate a sostenere il DRI – Diabetes Research Istitutesu cui vi terremo costantemente aggiornati.

La prima, che vorremo raccontarvi oggi, è davvero molto semplice e consiste nel fatto che per ogni kit I Love Riccio ACQUISTATO,  I Love Riccio devolverà 2 euro alla ricerca.

Il tuo semplice acquisto dunque sarà già di per se un’azione importante  e concreta per dare un sostanziale contributo alla ricerca! E questo non comporterà nessuna spesa aggiuntiva per te perché tutto quello che dovrai fare non sarà altro che continuare a fare i tuoi acquisti!

I Kit si dividono tra: KIT ANTICRESPO, per “aggredire” alla fonte il crespo con una combinazione di prodotti vincenti ed efficaci, KIT IDRATANTE, per andare incontro a chi possiede una tipologia di capelli che tende a disidratarsi e quindi ad indebolirsi e incresparsi, e infine il KIT VOLUMIZZANTE, per chi purtroppo vede la sua chioma priva di volume e di tono, magari con ricci appiattiti e poco vitali.

Kit capelli ricci

Tre soluzioni quindi davvero efficaci anche perché supportate da anni di esperienza e sperimentazione sul campo, ossia proprio nei nostri saloni, con le nostre clienti di tutti i giorni.

Acquistando questi Kit, eslcusivamente rinnovati e creati ad hoc per essere l’ideale anche come regalo, avrete quindi due vantaggi insieme: uno – coccolare i vostri capelli come si deve (e vi assicuriamo che i vostri ricci vi ringrazieranno!!! J ) due – sentirvi partecipi e determinanti in un progetto nobile e importante, che aiuterà molte persone.

Continuate quindi a comprare i vostri prodotti preferiti I Love Riccio! Facendolo, oltre che dare un aiuto concreto ai vostri capelli, darete anche un grande sostegno alla ricerca!!!!! Grazie a voi forse la vita di un diabetico e dei suoi familiari, molto difficile specialmente se sono colpiti i bambini, potrà essere migliore!

 

A presto!

Lo Staff I Love Riccio