Le vacanze sono finite …e i tuoi capelli?

0
1405

Curl Switch e Delight Milk: aiuta i tuoi capelli a ristabilirsi dopo l’estate

Buongiorno a tutte le Curly Girls che sono tornate come noi dalle vacanze, dopo aver fatto fare una “scorpacciata” di sole e di mare ai loro capelli ricci!

Se siete pronte per il ritorno alla vita di tutti i giorni, sicuramente sarete anche pronte a prendervi cura dei vostri capelli, magari sfibrati e indeboliti dai numerosi bagni.

Cura capelli ricci dopo estate

I saloni I Love Riccio sono di nuovo aperti e vi attendiamo per fare una “visitina” di controllo ai vostri capelli,  per darvi consigli e soprattutto per rimettere al top la vostra chioma!

Ecco quindi un “assaggio” di alcuni suggerimenti “basic” da osservare una volta tornati dalle vacanze!

 

 

 

CAPELLI TROPPO SECCHI DA SOLE E DA MARE? PROVA ALLORA CON UNA MASCHERA INTENSIVA!

Se i tuoi capelli sono troppo secchi e sfibrati a seguito della salsedine, del sole e dei bagni frequenti, ecco una maschera estremamente nutritiva, che ti può aiutare a ristabilire il giusto equilibrio nei tuoi capelli: Curl Switch

Curl Switch è una maschera a nutrizione profondache, grazie alle sue proprietà idrata, elasticizza, definisce ed elimina il crespo dai ricci.

I LOVE RICCIO CURL SWITCH

Conditioning / nutrizione profonda

Acquistalo qui

Seppure non grassa, questa maschera è davvero l’ideale per nutrire a fondo i tuoi capelli ed è in grado di reidratare anche il riccio più difficile, più crespo e soprattutto più secco. L’idratazione,  infatti, a differenza della maggior parte dei prodotti esistenti, entrerà all’interno del riccio rendendolo corposo, robusto ed elastico, senza però lasciare quegli sgradevoli residui grassi all’esterno!

 

CAPELLI TROPPO PESANTI A SEGUITO DEI TRATTAMENTI IPER-NUTRITIVI PER L’ESTATE? NIENTE PAURA! PROVA CON I CONDIZIONATORI A TEXTURE LEGGERA!

Se, al contrario invece, temi che, dopo aver utilizzato oli troppo nutrienti per proteggere i tuoi capelli durante tutta l’estate, questi possano essersi appesantiti troppo, allora il nostro consiglio è di mirare a condizionatori dalla texture ancora più leggera!  Questi, infatti, sono efficaci nell’idratazione allo stesso modo ma non appesantiscono i capelli! Nello specifico, se i tuoi capelli vanno dalla tipologia 2 A alla 3 A, ti consigliamo Delight Milk.

Delight Milk nasce dall’esigenza di trovare una maschera idratante, nutriente ma leggera, un prodotto molto innovativo perché non lascia residui sui capelli ma anzi, li rende puliti, leggeri e nutriti allo stesso tempo. Le sostanze funzionali presenti nel prodotto sono: collagene idrolizzato, oligoelementi (magnesio, zinco, rame, ferro).

I LOVE RICCIO DELIGHT MILK

Conditioning – daily mask / maschera nutritiva

Acquistalo qui

Per concludere, dunque, dopo l’estate… MIRA AI CONDIZIONATORI! Vedrai che riuscirai a risolvere i tuoi problemi dovuti alla pausa estiva molto più che con un semplice balsamo o con dell’olio. RISULTATI ASSICURATI! PAROLA DI I LOVE RICCIO!

Per gli altri consigli e trattamenti ti aspettiamo presso i nostri saloni! Siamo certi che ne uscirai soddisfatta e, soprattutto, coccolata! Ti aspettiamo!