ED ECCO A VOI LA NUOVA CREMA SENZA RISCIACQUO MILKSHAKE: ADDIO CRESPO!

0
213

Soffrite di capelli crespi e siete stufe dei soliti prodotti?

Da un’attenta ricerca sull’universo dei capelli ricci, il nostro brand I love Riccio ha sviluppato  una nuovissima maschera per i capelli senza risciacquo per ravvivare il riccio ed eliminare il crespo il giorno successivo al lavaggio.

Foto principale articolo crema Milkshake

Infatti uno dei problemi più frequenti è che spesso i ricci, dopo qualche giorno, perdono oltre che definizione, anche idratazione ed elasticità, diventando crespi ed aridi.

La soluzione che vi proponiamo per eliminare finalmente il problema è la nostra nuovissima crema Milkshake By I Love Riccio.

Si tratta di un prodotto che, grazie alla sua formulazione ricca di oli purissimi tra cui Argan, Macadamia e Jojoba, ha la capacità di rendere il riccio idratato ed elastico.

Applicarla sui capelli è molto semplice, ecco come fare:

1- mettete una noce di prodotto sui capelli inumiditi con acqua

2- districate bene con le dita i ricci come se li doveste pettinare

3- infine, eseguite lo scrunching, ossia accartocciate i ricci nel palmo della mano  strizzandoli verso la cute, rilasciateli e asciugate con il diffusore o all’aria aperta.

Vedrete che i vostri ricci in questo modo torneranno morbidi, elastici e senza effetto crespo.

Non vi abbiamo ancora convinto? Allora leggete sotto!

Lo sapevate che la prima causa per cui i capelli non crescono è la mancanza di idratazione? In questo caso infatti i capelli si spezzano suelle lunghezze e sulle punte, diventando davvero ingestibili e spenti.

Barattolo crema anticrespo Milkshake

Grazie a questa crema, invece manterrete l’idratazione costante tutta la settimana e i vostri ricci finalmente potranno crescere senza spezzarsi. Inoltre, per aumentarne l’effetto, potete miscelare la crema con gli altri nostri prodotti finish così da ottenere uno styling ancor più morbido.

Pronti a provare Milkshake? Se sì allora vi aspettiamo nei nostri saloni o sul nostro shop online!

A presto!