PROFUMO DI VACANZE? PROVA I NUOVI SOLARI I LOVE RICCIO!

0
229

Ormai le vacanze sono vicine e I Love Riccio ha pensato alla salute dei vostri ricci, creando due fantastici nuovi prodotti che vi proteggeranno dal sole, dal cloro e dalla salsedine.

Si tratta di:

Curl Elisir Sun Oil, un olio con il quale potrete nebulizzare i vostri capelli durante l’esposizione solare così da proteggervi dai raggi UV e mantenere constantemente idratati e nutriti i vostri ricci. Il tutto avviene grazie agli oli di Argan, Macadamia e Jojoba presenti all’interno, che hanno un fortissimo potere nutritivo e conservativo.

Ma non è finita qui, grazie a quest’olio protettivo, anche chi ha i capelli trattati con la tinta potrà trarre grande vantaggio perché non si creerà il fastidioso fenomeno della scoloritura, tipico dei mesi estivi. Inoltre, addio doppie punte e ai capelli che si spezzano a fine estate! Con quest’olio, i vostri capelli manterranno l’elasticità corretta, che impedisce ai capelli di rompersi.

I Ricci quindi saranno schermati dal sole, il colore durerà di più, non si disidrateranno e spezzeranno, inoltre sarete protette anche dal cloro della piscina. .. Meglio di così cosa volete?:-)

L’altro prodotto di cui vogliamo parlarvi è invece:

Sun Defence -Shampoo Protettivo, uno shampoo delicato, protettivo e idratante che eliminerà completamente i residui di cloro e salsedine dai vostri ricci, preservandoli e mantenendoli sempre idratati.
Anche quest’ultimo a base di olio di Argan, Macadama e Jojoba, lascerà i vostri ricci elastici e definiti.

Usarlo è molto semplice, ecco come:

detergere i capelli distribuendo il prodotto uniformemente su tutti i ricci, emulsionare, quindi risciacquare abbondantemente.

Banner metodo di tagli capelli ricci x-curl

Detto ciò, non vi resta che iniziare a fare la scorta dei nostri solari prima di andare in vacanza! Così almeno potrete tare tranquille che i vostri ricci non subiranno danno alcuno