Difficoltà a gestire i capelli ricci del tuo bambino? Vieni da I Love Riccio!

0
53

Sappiamo bene quanto sia difficile, talvolta, gestire i capelli ricci in generale… figuriamoci poi con i bambini piccoli, soprattutto quando si tratta di capelli impossibili da pettinare, districare e lavare! Insomma, una “mission impossible”, per molti genitori, costretti a fare “maratone” per la casa a rincorrere i piccoli spazientiti o, peggio, urlanti, che non vedono troppo di buon grado il collaborare con pettini e spazzole ma che, anzi, rifuggono l’impresa completamente.

Ecco quindi perché, proprio per venire incontro a famiglie che hanno questo genere di problemi, abbiamo deciso di offrire la possibilità alle tante mamme e papà che lottano ogni giorno con questo inconveniente, di affidarsi ad una nostra specifica consulenza, che abbiamo creato ad hoc proprio per i nostri piccoli riccioluti.

Con la Consulenza +Taglio Bambini Milano Vi insegneremo, infatti, a gestire senza problemi i capelli di vostro figlio/a. Lo faremo a 360 gradi, insegnandovi tutto ciò che serve per riuscire, senza creare problemi a voi e al bambino, a gestirne la cura. Dal come lavarli, districarli e asciugarli fino a quali prodotti usare.

In più, con il taglio incluso nel nostro pacchetto, avrete anche l’opportunità di dare un’ottima forma e lo stile giusto alla chioma del vostro piccolo, azione che vi permetterà, per un po’ tempo, di non intervenire con altri trattamenti.

Immagine consulenza bimbi Milano

L’obiettivo della nostra proposta è far sì che il bambino/a cominci ad apprezzare i propri ricci sin da piccolo, così da non metterlo più in conflitto con le normali azioni di routine e mantenimento dei capelli.

Ricordiamo che il servizio prevede consulenza + taglio + lavaggio + asciugatura, che si svolge a Milano, in via Bartolini 52 e che è acquistabile online a questo indirizzo

Ma non è finita qui, con l’acquisto online di questo servizio, riceverete in omaggio un trattamento adatto alla tipologia di riccio del vostro bambino/a che verrà effettuato in salone il giorno dell’appuntamento! Quindi, sicuramente, un’occasione da non perdere, che vi permetterà di usufruire, oltre che della consulenza, anche di un trattamento ad hoc, mirato a rendere ancora più perfetti e gestibili i capelli del vostro bambino.

Una volta fatto l’acquisto, tutto ciò che dovrete fare è stampare il coupon in PDF che arriverà direttamente nella vostra casella email e conservarlo fino al giorno dell’appuntamento, dove ce lo dovrete consegnare.

Se quindi avete un problema di gestione dei capelli ricci con i vostri figli, non vi resta che contattarci e mettervi tranquilli: CI PENSA I LOVE RICCIO! ?

Consulenza I Love Riccio Bimbi

Speriamo di esservi stati utili con le nostre informazioni, intanto, se volete farvi un’idea più chiara di come trattare i capelli dei vostri bambini, v’invitiamo a leggere i nostri articoli in proposito:

Capelli ricci bimbi

Come sistemare i capelli ricci dei bambini in 5 passaggi

Tagli capelli ricci bimbi

Buona lettura e… alla prossima!
Lo staff I Love Riccio