Dai stile ai tuoi capelli ricci con le esclusive fasce I Love Riccio!

0
163

Care Curly Girls,

in questo articolo vorremmo parlarvi di una straordinaria novità I Love Riccio che rivoluzionerà il vostro stile arricchendolo di colore e soprattutto facendo molto bene ai vostri capelli ricci!

Si tratta delle nuovissime fasce I Love Riccio, pensate apposta per proteggere e, allo stesso tempo, rendere molto “stilosa” la vostra acconciatura!

Fasce per capelli ricci I Love Riccio

Vi starete a questo punto chiedendo il perché, visto che sicuramente il 90 per cento di voi sa già perfettamente cos’è una fascia per capelli e magari, proprio per questo, non la ritiene “nulla di speciale”…

Ed è proprio questo il punto… le nostre fasce, NON SONO COMUNI.

Secondo voi, degli esperti del riccio come noi potevano farsi sfuggire l’opportunità di PERSONALIZZARE un accessorio apparentemente “classico” come la fascia senza renderlo esclusivo e, naturalmente, “curl friendly”?

Naturalmente la risposta è NO. Ecco, dunque, perché vi invitiamo a leggere le prossime righe per capire perché dovreste “dare un occhio” alle nostre fasce I Love Riccio:

Le fasce I Love Riccio, nascono da una problematica molto cara ai capelli ricci: la loro protezione e la loro definizione.

Sapete molto bene, se ci leggete da tempo, che il grosso svantaggio dei capelli ricci è che, esposti ai danni climatici, alla troppa umidità o alla troppa secchezza, rischiano di diventare crespi, annodati, aridi e soprattutto ingestibili. Non solo, a volte, soprattutto per i ricci meno forti, come quelli 3a o per i ricci più impegnativi, come quelli afro, spesso deboli e difficili da tenere, il problema è la scarsa definizione.

Detto ciò ci siamo chiesti se fosse possibile inventare un prodotto che fosse in contemporanea, bello da indossare sul capo e utile per i capelli. Le risposte sono state proprio  le Curly Hindy I Love Riccio.


Tipologie fasce capelli offerte da I Love Riccio foto 1

Tipologie fasce capelli offerte da I Love Riccio foto 2

Si tratta infatti di una deliziosa collezione di Fasce/Turbanti per capelli handmade e double face che, grazie al filo di rame presente all’interno è possibile modellare a piacimento per creare il proprio look preferito. In questo modo, i capelli ricci resteranno perfetti sotto e, quando toglierete la vostra fascia, non risulteranno in alcun modo appiattiti.

Lo sapevate infatti che il turbante è una delle soluzioni più utilizzate dalle donne africane per conservare i propri capelli intatti e mantenere la definizione voluta? Non a caso, infatti, l’utilizzo di turbanti e fasce è uno degli accorgimenti più consigliati per mantenere perfetta la propria Daily Routine per i capelli ricci! E non solo, anche la notte, talvolta è consigliato dormire con apposite fasce o “cuffie” (per lo più in raso) che mantengano i capelli “al sicuro” dagli spiacevoli inconvenienti portati dal sonno come umidità, sfregamento eccessivo dei capelli sul cuscino e conseguente crespo, nodi difficilissimi poi da sciogliere.

Ecco dunque perché le nostre Curly Hindy I Love Riccio sono sicuramente un ottimo compromesso tra stile e cura dei capelli e siamo sicuri che, se le proverete, ne resterete ampiamente soddisfatte!

Vi abbiamo convinto a provarle? Speriamo di sì!

Intanto, se siete interessate ad acquistarle, vi ricordiamo che sono presenti sia nei nostri saloni, che nel nostro e_commerce, dove potrete scegliere tra colori, fantasie e stili differenti!

A presto!

Lo Staff I Love Riccio