Kit Volumizzante

0
124

I tuoi capelli ricci dopo l’Estate hanno perso volume?

Se la tua risposta è sì allora è giunto il momento di risolvere il problema e noi ti vogliamo aiutare a farlo!

Con il KIT VOLUMIZZANTE I Love Riccio puoi stare certa che i tuoi capelli ritroveranno una nuova luce e soprattutto un nuovissmo volume!

Foto del kit volumizzante per capelli ricci

Ma non solo, se, oltre al volume il sole ha anche reso secchi i tuoi capelli, questo Kit risolve anche il problema della secchezza IDRATANDOLI A FONDO!

Si tratta infatti di un kit ideale per tutti i ricci che richiedono più idratazione, definizione e naturalmente volume. La conseguenza diretta dei benefici di questi prodotti sono una forte elasticità, una morbidezza e soprattutto un styling in grado di rendere i tuoi ricci estremamente morbidi, gonfi al punto giusto e il tutto senza l’odioso effetto bagnato proprio di alcuni gel per lo styling!

Curiosa?

Volume ricci esempio

Ecco di cosa si compone il KIT:

Shampoo 2Gentle: a base di Collagene idrolizzato e Cheratina idrolizzata.

Maschera Delight Milk: anch’essa a base di Collagene idrolizzato e Oligoelementi importantissimi per la salute dei capelli quali: magnesio, zinco, rame, ferro.

Mousse Delicious Curl: una particolare crema attiva-ricci all’estratto di moringa oleifera (in foglie).

Ecco come utilizzarlo:

  • Detergi cute e capello con questo il 2Gentle, uno shampoo ultra delicato che non appesantisce affatto i capelli.
  • Successivamente, idrata con la maschera Delight Milk districando bene ciocca dopo ciocca (meglio con le mani) e lascia in posa dai 5 ai 30 minuti, in base al tuo tempo.
  • Risciacqua poi la chioma e, a capelli completamente fradici, applica la crema Mousse Delicious Curl dalle radici alle punte, sempre utilizzando le mani per distribuire perfettamente il prodotto.
  • NB: per una lunghezza media fino alle spalle ti consigliamo una quantità di di mousse grande quanto una mela, per una lunghezza superiore anche grande il doppio.
  • Districa nuovamente bene i ricci con il prodotto, meglio che non ci siano aggrovigliamenti per un risultato perfetto!
  • Esegui lo scrunching, ovvero strizza i capelli fra le mani accartocciando le ciocche verso la cute, poi asciuga con diffusore senza mai toccare i capelli. Se vuoi saperne di più sullo scrunching guarda cnhe questo video!
  • Asciuga i capelli con il diffusore se non sono ancora asciutti e massaggia cute e ricci per attivare la crema in mousse. A questo punto…non dovrai fare altro che ammirare i tuoi ricci!

Per oggi i nostri consigli sono terminati! Speriamo ti siano stati utili! Per tutto il resto…ti aspettiamo nei nostri saloni!

Lo staff I Love Riccio