Capelli Crespi? Prova i rimedi I Love Riccio!

0
659
Capelli crespi? Le soluzioni I Love Riccio

Carissime Curly girls, qualche articolo fa vi avevamo parlato di alcuni dei rimedi ai capelli crespi fai da te più utilizzati e dei comportamenti da seguire per scongiurare che i nostri poveri bei ricci si ritrovino incredibilmente secchi, arruffati e privi di forma.

Oggi invece vorremmo darvi delle concrete soluzioni al problema suggerendovi dei prodotti molto efficaci per fronteggiare l’odiato effetto crespo.

Naturalmente, non abbiamo potuto fare a meno di attingere dal vasto shop I Love Riccio, dove abbiamo “scovato” i migliori prodotti che idratano, elasticizzano, definiscono ed eliminano il crespo dai ricci.

Siete curiose di sapere quali? Allora leggete le prossime righe:

Curl Switch I Love Riccio

Maschera a nutrizione profonda I LOVE RICCIO CURL SWITCH

Questa maschera è stata creata al fine di nutrire in profondità i capelli ricci senza bisogno di essere grassa, bensì, di facile utilizzo e di grande efficacia.

Essa infatti è in grado di reidratare anche il riccio più’ difficile, più crespo e secco. L’idratazione, a differenza della maggior parte dei prodotti che sicuramente avete già provato, infatti riesce a penetrare all’interno del riccio rendendolo corposo, robusto ed elastico, senza però lasciare residui grassi all’esterno!

Il merito è sicuramente dei preziosi ingredienti che fanno di questa maschera una delle soluzioni più efficaci al problema, e che comprendono gli oli super idratanti di Macademia e Argan, noti per le loro straordinarie proprietà nutritive.

Un Consiglio: Risciacquate a seconda di quanto sono aridi i vostri capelli, da 5 secondi se sono molto secchi e grossi a 15 se sono sottili. Questo per far sì che rimanga del prodotto idratante sui ricci.

Balby Cream I Love Riccio

Maschera Super Idratante I LOVE RICCIO BALBY CREAM

Allo stesso modo di Curl Switch, anche la più recente Balby Cream è la soluzione perfetta al problema dei capelli crespi. La maschera ha il pregio di andare ad intervenire oltre che sul crespo anche sui ricci danneggiati, restituendo loro l’elasticità perduta.

Questo perché è un vero e proprio concentrato di nutrizione con olio di mais, olio di semi di ippocastano, olio di semi di rosa selvatica, olio di cocco, argan e macadamia. Sono tutti ingredienti che sono davvero rigeneranti per i capelli, anche i più spenti.

Se utilizzata una volta a settimana, sarà immediatamente possibile cominciare a vedere i risultati tangibili del suo straordinario potere, regalandoti ricci incredibilmente idratati, morbidi.

Un consiglio: se avete ricci molto secchi risciacquatela solo 5 secondi in modo che la crema rimanga sui capelli, non li appesantirà e li lascerà morbidissimi.

I Love Riccio CoWash

Co-Wash I LOVE RICCIO WASH’N GO

Infine, tra i prodotti più indicati per ricci crespi, spenti e stile “carta vetrata”, non poteva mancare il Co-Wash, ovvero (come vi anticipavamo in quest’articolo) un degno sostituto dello shampoo che non dovrebbe mai mancare nell’ armadietto di una riccia!

Grazie al Co-Wash infatti è possibile detergere i capelli con un lavaggio condizionante che, in quanto tale, unisce le proprietà del conditioner a quelle dello shampoo.

I Love Riccio è stato il primo in Italia a parlare di Co-Wash, a seguito della sua lunga esperienza negli Stati Uniti, dove ha appreso questa tecnica innovativa di idratazione e nutrizione. L’ha fatta poi sua creando LOVE RICCIO WASH’N GO, un prodotto lavante e senza schiuma che si appresta a fare parte per sempre di una Curly Routine indispensabile per i capelli ricci.

Se avete ricci secchi, disidratati, opachi, questo quindi è il vostro detergente. Una volta provato siamo sicuri che non abbandonerete mai più’ questo modo di lavare i capelli!

A base di collagene idrolizzato e oligoelementi (magnesio, zinco, rame, ferro) Wash’N Go, se utilizzato periodicamente, ridurrà di molto l’effetto crespo, cosa che purtroppo a volte è accentuata proprio dai normali shampoo. Questi infatti seccano troppo la cute e i capelli creando, oltre che fenomeni di sensibilizzazione, anche capelli decisamente disidratati, ruvidi, opachi e soprattutto spenti.

Kit Anticrespo I Love Riccio

I Kit Anticrespo

Infine un suggerimento per chi invece di affidarsi a prodotti singoli dovesse decidere di affrontare il problema dei capelli crespi con un vero e proprio “trattamento intensivo”. Per un’azione completa e in versatile in grado di affrontare il problema del capello crespo in modo totale consigliamo il KIT ANTICRESPO INTENSIVO I LOVE RICCIO, un rimedio il cui nome stesso parla da sé.

Il Kit, che contiene alcuni dei prodotti che abbiamo già illustrato, si rivela decisamente miracoloso per chi soffre di capelli crespi e vuole finalmente porre per sempre fine al problema, riappropriandosi della morbidezza perduta dei suoi bei ricci.

Per saperne di più sul KIT ANTICRESPO, v’invitiamo a leggere quest’articolo

Bene, i nostri consigli sui prodotti migliori per capelli ricci e crespi sono terminati, speriamo di esservi stati utili anche questa volta!

Continuate a seguirci per sapere consigli, novità, curiosità e tanto altro sul mondo dei ricci!

Alla prossima

Lo Staff Taglicapelliricci