Trattamenti brevettati da I Love Riccio. Il Back Curly: addio ai ricci disomogenei!

0
12378

Se ancora non sei riuscita a venirci a trovare in salone ti consigliamo di farlo ora, da poco infatti I Love Riccio ha brevettato una permanente innovativa che non danneggia in alcun modo i capelli, anzi li idrata grazie alle sue straordinarie proprietà emollienti.

Parliamo del Back Curly, un innovativo sistema di ondulazione che serve a rendere più omogenei i ricci sulla testa.

foto-prima-dopo1

Proprio così! Forse non tutti lo sanno ma purtroppo alcune persone non possono “beneficiare” di un’uniformità dei ricci sulla testa. Cosa significa? Te lo spieghiamo meglio:

Spesso alcuni soggetti, per natura del capello, possiedono aree delle testa piu’ lisce rispetto ad altre, dunque i ricci non sono omogenei ma anzi molto differenti, anche su una stessa persona.

Inutile dire che la cosa è vissuta dalla maggior parte delle ricce come estremamente fastidiosa e antiestetica, ecco perchè I Love Riccio ha deciso di aiutare tutte le persone che lamentano questa problematica con il Back Curly.

Con questo trattamento infatti è possibile rendere omogenei tutti i ricci, basta utilizzarlo esclusivamente nelle parti lisce della testa, che dopo questa permanente si uniformeranno a tutti gli altri ricci con un risultato sorprendente!

Ma il Back Curly è utile anche in altri casi, per esempio quelle volte in cui capita che il riccio, negli anni, sia cambiato drasticamente, e quando, né un buon taglio né una buona asciugatura, sono risultati efficaci per ridare ai capelli il volume perduto.

foto-prima-dopo2

Anche in questo caso, il trattamento Back Curly restituisce ai capelli il volume di un tempo, naturale, morbido e soprattutto definito.

Un altro esempio in cui usiamo questo prodigioso trattamento è quando diventa necessario modificare le attaccature dei capelli, ovvero nei casi in cui, in alcune parti della testa, si verificano le cosìddette “radici piatte“, ovvero dei capelli che, anzichè crescere perpendicolari sulla cute, lo fanno eccessivamente attaccati alla testa.

La diretta conseguenza è che i capelli perdono molto volume e si rivelano anti-estetici per via della piattezza che si accumula alla sommità del capo.

Il Back Curly opera in modo tale che la radice rimanga perpendicolare sulla cute, ottenendo così il volume sperato.

Insomma, il Back Curly si rivela la soluzione ideale che arriva dove altri prodotti o trattamenti, come tagli e asciugatura hanno fallito. Provare per credere!

Il prezzo del trattamento, oltre come al solito ad una consulenza iniziale personalizzata sul tipo di ricci ed eventuali consigli, è di 90 euro. Vi aspettiamo!