Brow designer

ILoveRiccio presenta Diana – make up artist e brow designer

Il team ILoveRiccio si amplia di una nuova figura professionale per rendere i suoi servizi ancora più completi e unici!

Si tratta di Diana, giovane make up artist e brow designer che da settembre è presente presso i nostri saloni con i suoi interessanti servizi.

Ma chi è davvero Diana e come nasce la sua passione per il trucco professionale e per la cura e il disegno delle sopracciglia? Ve lo raccontiamo subito!

Foto Diana brow designer

Diana nasce a Moghilev (Bielorussia) nel 1992 e inizia, sin da piccola, a praticare disegno artistico, pittura e fotografia.

Nel 2006 per la prima volta si iscrive ad un corso di make up professionale, dove apprende il trucco correttivo, di style e d’immagine.

Nel 2009 frequenta a Mosca la scuola International Academy of Makeup and Style dove approfondisce le sue conoscenze ed impara l’arte del trucco hollywoodiano dal truccatore due volte campione di make up in Europa Andrey Bahirev.

Decide poi di trasferirsi in Italia e nel 2012 si diploma a Milano, presso la BCM -Scuola Europea di Trucco, Estetica e Massaggio dopo aver frequentato un corso di trucco fotografico.

Nel 2014 crea la propria tecnica di tintura delle sopracciglia all’henné che permette di ottenere un risultato naturale, uniforme e sano, infatti Diana per i suoi trattamenti utilizza esclusivamente prodotti professionali di altissima qualità.

Il suo motto è: «Nel mio lavoro ci metto l’anima. Più di tutto amo il momento quando una donna si guarda nello specchio e sorride di felicità. Per questo momento vale la pena di lavorare.»

Ora che avete capito la storia di Diana non vi resta che venire direttamente in salone a trovarla e a provare i suoi servizi. ILoveRiccio è contento di poter collaborare con esperti come Diana che, fin da giovani, dimostrano molto talento e soprattutto passione per il proprio lavoro.

Diana la trovate a Milano, nel nuovissimo salone I Love Riccio in via Bartolini 52, che aspettate?

Concludiamo l’articolo lasciandovi un piccolo consiglio sul trattamento delle sopracciglia che Diana ci ha svelato che sicuramente sarà molto utile a chiunque abbia intenzione di operare sulle sue sopracciglia magari con un tocco di colore….Non ci avete mai pensato prima? Allora leggete sotto! Anche dare colore alle sopracciglia è un valore aggiunto al vostro viso! Basta ovviamente che esso sia completamente naturale!

«Molto spesso vedo le sopracciglia che non corrispondono al colore dei capelli. Capelli dalle tonalità calde – sopracciglia fredde, capelli biondi – sopracciglia nere. Per avere un look naturale e armonioso non è solo importante avere una bella forma delle sopracciglia, anche il colore dovrebbe essere adatto alla tonalità dei capelli e alla pelle. Sotto trovate una foto che rappresenta un caso di decolorazione delle sopracciglia che abbiamo realizzato con successiva tintura all’henné, togliendo in questo modo il pigmento freddo e rinforzando le sopracciglia dopo il trattamento chimico. Guardate che risultati!!!!!Vi aspettiamo quindi da I Love Riccio a Milano per trasformare le vostre sopracciglia. Perché le vostre sopracciglia sono la mia passione!

brow-consiglio1

A presto!
Diana